Annuncio inserito da:   RE/MAX Rhodium 2

vendita - villa a schiera, Sperlonga (LT)

Zona: non indicata
Rif. 40841010-6
490.000€
  • 190  mq
  • locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 3 mesi fa
  • interno immobile
    • Tipo: villa a schiera
    • Stato: buono/abitabile
    • Superficie: 190 mq
    • Locali: 9
    • Bagni: 2
    • Tipo cucina: cucinotto
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: non indicato
    • Clase energetica: D
    • IPE: 0 kwh/ annui
  • esterno immobile
    • Piano: terra / rialzato di 3
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: nessuno
    • Box: nessuno
    • Giardino: privato di 300mq
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 1975
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: libero
    • Arredato: si
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Classe energetica: D - Splendida Villa in Vendita esclusiva, nella suggestiva località di Sperlonga, una delle più belle e rinomate località balneari della costa laziale.
L'immobile si sviluppa su tre piani ed è dotato di una superficie interna di 142 mq calpestabili, unitamente 130 mq di terrazzi, e circa 300 mq di giardino privato.
La casa e composta da un ampio e luminoso soggiorno con camino dal quale si accede ad un grande terrazzo, ideale per godere della vista mozzafiato sul mare e per rilassarsi all'aria aperta, una cucina abitabile, tre spaziose camere da letto di cui una con terrazzo vista mare, e due bagni, comodi armadi a muro e ampio terrazzo perimetrale all'ultimo piano con vista mare.
La proprietà dispone anche di un giardino privato alberato, perfetto per organizzare i pranzi e le cene all'aperto e godersi momenti di relax immersi nella natura.
La villa è dotata altresi di posti auto coperti per due auto e uno scoperto, per garantire la massima comodità anche per chi ha più di un veicolo.
La villa dista dal mare per circa 2 km, dal centro di Sperlonga alta circa 900 metri, e dal centro di Sperlonga nova per circa 2 km.
In sintesi, questa villa rappresenta una magnifica opportunità per chi desidera vivere in un'abitazione di prestigio, immersa nella tranquillità e nella bellezza di una località unica come Sperlonga.
Non perdere l'occasione di acquistare una casa che ti farà sentire in vacanza tutto l'anno.

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: , Sperlonga (LT)

annunci simili per te

Rif. annuncio 40841010-6
nome agenzia

RE/MAX Rhodium 2

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Via Vitruvio, 49, 04023 Formia (LT)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/rhodium2